Campionato Piemontese Cadetti 20 febbraio 2016

Oggi, sabato 20 febbraio a Giaveno (TO), si sono svolti i Campionati Piemontesi della classe cadetti (U18).

In lizza per la nostra Associazione Luca Macaluso, nella categoria fino ad 81 Kg, e Lorenzo Crosetti, che ha conmbattuto nella categoria sino a 66 Kg. Ad accompagnarli il tecnico Silviana Ragogna.trio.jpg

Buona la prova di etrambi gli atleti. Luca Macaluso, nonostante una partenza al rallentatore, ripescato dal primo avversario, poi piazzatosi al 1° posto,  è riuscito a conquistare il gradino più basso del podio della propria categoria, piazzandosi al 3° posto negli 81 kg.

Lorenzo Crosetti, alla sua seconda gara in carriera,  ha denotato la giusta mentalità che lo ha ripagato egregiamente vedendolo piazzarsi al 5° posto nei 66 Kg.

Domani Sarà la volta del vivaio dell'Associazione che vedrà impegnati parte dei piccolissimi dell'associazione ad Asti che saranno accompagnati dai coach Maurizio La Gamba e Marco Benzi.

Incrociando le dita per l'appuntamento agonistico di domani, lo staff porge le migliori congratulazioni a Luca e Lorenzo che sicuramente vedranno la loro carriera agonistica costellata di migliori risultati.