Cosa è successo nel 2016......

Anche se il nostro sito non è stato aggiornato, tutte le notizie relative alle attività dell'Associazione sono state divulgate tramite la pagine Facebook che si trova nella Homepage in basso a destra.

Dal punto di vista agonistico non sono stste molte le notizie ed i risultati poichè sono state veramente poche le competizioni alle quali hanno partecipato i nostri atleti che, una  volta ammalati, una volta oberati d impegni scolastici, non hanno potuto partecipare alle attività come avrebbero voluto.

Gli impegni più gravosi sono stati sul fronte dello staff tecnico che si è rinnovato, è aumentato  numericamente e qualitativamente.

Il 2016 ha visto il superamento dell'esame di 5° dan di Judo di Paolo Polverini, che solamente due settimane dopo, ammesso al concorso nazionale presso la Scuola Nazionale FIJLKAM, ha brillantemente superato l'esame di Maestro di Judo; Diego Pangolino, al termine della frequenza del corso indetto dal Comitato regionale, ha acquisito la qualifica tecnica di aspirante allenatore di Judo; ancora Diego Pangolino e Marco Benzi, al termine del corso indetto dal Comitato regionale, hanno acqusito l'abilitazione all'insegnamento del 1° Livello del Metodo Globale di Autodifesa FIJLKAM.

Poi................................, come si dice, a volte ritornano, è rientrato a far parte delle fila dell'associazione Daniele Dario Polverini, neo laureato in Scienze Motorie, attualmente frequentante il corso per laurea specialistitica presso il SUISM di Milano, che, per effetto della laurea conseguita, a breve avrà il riconoscimento della qualifica di aspirante allenatore di Judo.

Un anno dedicato ad una formazione all'enesima potenza che andrà a beneficio di tutti gli associati e di coloro che vorranno avvicinarsi alle attività dell'associazione.

In attesa della ripresa delle normali attività, fissata per il 9 gennaio 2017, lo staff dell'Associazione rivolge a tutti gli associati, ai loro familiari ed a coloro che visiteranno questo sito, un magnifico e sereno  2017.

Buon fine anno e miglior principio!!!!!!